14 dicembre 2011

Cuori anniversario

Un pensierino semplice ma singolare da regalare ad una coppia giovane, con due bimbi, che festeggiano il loro anniversario.


Un filo, che unisce quattro cuori rossi decorati con fiori in tessuto e farfalline che paiono vere intervallati da un fiocchetto di raso bianco tra uno e l'altro.
Il primo cuore, il più grande, che rappresenta marito e moglie, l'ho invaso di margheritine gialle e bianche ed ho incollato due farfalline di diversi colori mentre...





... il secondo ed il terzo cuore rappresentano i due figli; per età ho aggiunto più o meno margherite ed una farfalla.
Sull'ultimo cuoricino ho incollato una coccinella ed una margherita; la data dell'anniversario, invece, l'ho decorata con i colori per vetro 3D, così come pure per gli altri cuori dove ho aggiunto foglie e mini boccioli gialli.
In coda a questo cordoncino c'è un cestino, pieno di erbetta in tessuto, con all'interno una sola margherita, come a voler chiudere il cerchio intorno al gruppo protagonista.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia la firma del tuo passaggio e raccontami le tue impressioni.
Ciao e grazie ^__^