Roma, Novembre 2011.
Qui sono alla prima, anzi primissima esperienza con il Prosculpt :)
Siamo un bel gruppo, proveniente da ogni parte d'Italia, capitanato da Patrizia Cozzo, grande artista creatrice di Ooak (One of a kind = creazione unica) pluripremiata Colliii Award
Con lei c'è l'organizzatore dei corsi, Patrizio, che ringrazio, il quale segue il "dietro le quinte" con grande attenzione, riuscendo a rendere, insieme, l'ambiente gradevolissimo.
Patrizia è solare e possiede una grande sensibilità che traspare dalle sue creazioni. Ha uno spiccato talento nell'utilizzo del Prosculpt, quella pasta di cui sono composte le sue creazioni, ma, del resto, non sono io ad aver scoperto l'acqua calda, come si suol dire, no? E' risaputo delle sue capacità artistiche... basti dare un'occhiata al suo blog per saperne di più.
E' stata un'esperienza indimenticabile, desideravo da tempo poterla vivere, non immaginando di poter scoprire tanti segreti, grazie a Patrizia, e conoscere persone che, come me, amano l'arte in ogni sua sfaccettatura, che hanno il desiderio di sapere di più e la voglia di condividere il proprio sapere.
Spero, in un futuro non troppo lontano, di poter riuscire a creare qualcosa che, anche solo lontanamente, possa somigliare a ciò che di spettacolare Patrizia sa creare...
Sii! Che belle giornate!!!
RispondiEliminaMa quand'è che ci rivediamo?? :-)
Già... belle giornate davvero. Un gruppo bellissimo ed un clima rilassante, piacevole. Sono d'accordissimo con te.
RispondiEliminaEhi, ma a Miniaturitalia ci si ritrova, no?
Ho voglia di rivedere te e Patrizia; speriamo ci siano anche le altre ragazze del team.
A prestissimoooo. Ciao e grazie :)